viedelgusto.it

Novembre 6, 2020

LA QUALITA’ DEL MADE IN ITALY IN MODALITA’ 4.0

Promuovere l’eccellenza dell’agricoltura attraverso l’innovativa tecnologia BluDev®
Qualità, sostenibilità, italianità, sono alla base del progetto “Io Coltivo Italia”, che promuove un moderno ritorno alla terra nel rispetto di valori inviolabili, per un’agricoltura sana e naturale.
La qualità e la genuinità di prodotti italiani coltivati in maniera tradizionale e trasparente, la garanzia di tracciabilità e di eccellenza organolettica grazie ad una innovativa tecnologia, la possibilità di seguire in tempo reale la crescita dei frutti della terra che si potrà poi acquistare tramite APP, questo e molto altro è Io Coltivo Italia!
Io Coltivo Italia è un progetto agricolo associativo il cui scopo è valorizzare i prodotti nazionali, promuovendo un moderno “ritorno alla terra 4.0″ per un’economia sostenibile e di qualità. Grazie ad una apposita piattaforma https://io-coltivo-italia.web.app sarà possibile aderire e adottare un lotto di 50mq di terra, seguendo la crescita dei prodotti attraverso delle telecamere che ne riprenderanno i processi lavorativi.

(Leggi l’articolo su viedelgusto.it)

Io Coltivo Italia è un progetto agricolo associativo il cui scopo è valorizzare i prodotti nazionali, promuovendo un moderno “ritorno alla terra 4.0″ per un’economia sostenibile e di qualità.

Seguici su

Copyright 2020. Io Coltivo Italia. Tutti i diritti riservati.

bt_bb_section_top_section_coverage_image