Io Coltivo Italia ha avviato una partnership con il partito politico Ancora Italia in quanto ne condivide i principi, i valori e gli ideali del partito stesso.
La nostra Associazione guarda con favore ad una sovranità democratica in cui il popolo sceglie autonomamente la strada da seguire per raggiungere il proprio futuro. Siamo pertanto contrari a qualsiasi forma di discriminazione e siamo per la libera espressione.
Come parte del programma di Ancora Italia, e in un momento così difficile attuale come quello in cui stiamo vivendo, un principio applicabile potrebbe essere per esempio l’autodeterminazione dei popoli in cui i cittadini liberi scelgono di vivere in un modo più pulito, più sano e caratterizzato da una certa ecosostenibilità nel rispetto dell’ambiente, nella tutela e nella promozione della biodiversità.
Io Coltivo Italia has started a partnership with the political party Ancora Italia as it shares the principles, values and ideals of the party itself.
Our Association looks favourably on a democratic sovereignty in which the people autonomously choose the path to follow in order to achieve their own future. We are therefore opposed to any form of discrimination and we are for free expression.
Currently in such a difficult time we are experiencing, a principle that could be applied could be eg. self-determination of peoples in which free citizens choose to live in a cleaner, healthier way and characterised by a certain eco-sustainability while respecting the environment, protecting and promoting biodiversity.